LIBRO E MOSTRA Gli occhi della guerra
|
Gli occhi della guerra incrociati in tanti reportage in prima linea. Per questo gli occhi della guerra diventano il titolo di un libro fotografico. Un libro per raccontare, con immagini e sguardi fugaci, 25 anni di servizi dai fronti più caldi del mondo.
|
[continua] |
REPORTAGE Inferno Bakhmut la Stalingrado ucraina
|
BAKHMUT - Il vecchio senza un occhio e con il colbacco sembra uscito da un film sulla seconda guerra mondiale. Il centro di Bakhmut, la Stalingrado ucraina, è una poltiglia di palazzi sventrati su un tappeto di schegge e detriti sparpagliati lungo le strade. I russi, 200 metri più in là, vomitano da oltre il fiume cannonate sulla città cercando di stanare gli invisibili difensori. |
[continua] |
[gli articoli migliori]
[gli ultimi articoli]
[1990-1986] [1985-1982]
|

|
Tutti gli articoli, le interviste, i reportage che ho scritto su diverse testate dal 1982. Se vuoi leggere un articolo fai clic su continua.
totale articoli: 271
Articolo
30 dicembre 2015 - Attualità - Italia
Il Giornale
“Gli occhi della guerra” ha vinto la sua battaglia [continua]
Articolo
28 dicembre 2015 - Prima - Terrorismo
Il Giornale
Il manuale del Califfato: “Ecco il piano segreto per conquistare Roma” [continua]
Articolo
22 dicembre 2015 - Prima - Russia
Il Giornale
L’Europa prolunga le sanzioni Putin colpito, Renzi affondato [continua]
Scenari Mondo
22 dicembre 2015 - Esteri - Libia
Panorama
La Santa Barbara della Jihad [continua]
Articolo
21 dicembre 2015 - Prima - Italia
Il Giornale
Ci mancava anche questa i bulli islamici a scuola [continua]
|
|
|